News

Mihajlovic carica il Toro: «Sfida tra un popolo e il padrone». E su Higuain…

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico granata Sinisa Mihajlovic alla vigilia del Derby della Mole tra Juve e Torino

Sinisa Mihajlovic arringa la folla alla vigilia del match tra Juventus e Torino. Il derby della Mole è in programma sabato 23 settembre, ore 20.45, nella cornice dell’Allianz Stadium del capoluogo piemontese. E in conferenza stampa il tecnico granata ha caricato in questo modo l’ambiente, già positivo dopo gli 11 punti conquistati in 5 giornate: «Se puoi sognare, puoi farlo. Ogni gara vale tre punti ma questa è diversa dalle altre. E’ una sfida tra un popolo e il padrone, tra la passione e la ragione, tra i colori e il bianconero. In nessun altro derby c’è così tanta differenza, per vincere all’Allianz Stadium bisogna giocare con gli attributi, senza paura, sfruttando le poche occasioni che avremo. Senza concedere molto dietro, insomma, bisogna giocare da Torino».

Mihajlovic carica il Toro: «Sfida tra un popolo e il padrone». E su Higuain…

Conclude il tecnico: «Siamo meno abituati a giocare ogni tre giorni rispetto alla Juventus, una squadra che ha tanti campioni. Dybala è il miglior calciatore del nostro campionato, poi c’è Higuain, Pjanic, Cuadrado e tanti altri. Sarà un match difficile sia per noi che per loro. Noi abbiamo Belotti, Niang, Ljajic, Iago Falque, Baselli, insomma: anche Buffon secondo me non sarà tranquillissimo. Higuain fuori forma? Lo dite voi, non dobbiamo svegliare il cane che dorme. Ho giocato contro giocatori così, appena si risveglia punisce. Lasciamolo dormire ancora. Conoscendo Allegri e Pjanic penso che hanno detto quello che pensano sul Torino tra le prime 6. Noi siamo più forti rispetto all’anno scorso perché abbiamo preso giocatori forti, di esperienza e di qualità».

Exit mobile version