Mihajlovic: «La Juve è ancora la più forte di tutte. Gap con l'Inter è ampio»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «La Juve è ancora la più forte di tutte. Il gap con l’Inter resta ampio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche di Juve e della lotta in Serie A

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche della Juve, analizzando la sfida contro l’Inter e il duello in Serie A per lo Scudetto. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico del Bologna.

JUVE INTER«Ha dimostrato che la Juve è ancora la più forte di tutte e quando ci sono queste partite non le sbaglia, come si è visto sia all’andata che al ritorno. L’Inter ha comprato tanti giocatori ma è ancora dietro. Nonostante la Juve stia facendo peggio dello scorso anno e l’Inter invece meglio, il gap resta molto ampio».

SCUDETTO«Se il mio Bologna batterà la Juve alla ripresa del campionato la Lazio può vincere il campionato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.