News
Due dubbi per Gattuso in vista di Milan-Juve
Gattuso non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo contro la Juventus: un dubbio in attacco ed un altro a centrocampo
Si avvicina una della sfide più attese di questo campionato. È Juventus-Milan, o meglio il ritorno di Bonucci all’Allianz Stadium dopo sette anni intensissimi, come lo stesso capitano rossonero li ha definiti. Squadre che arrivano con due obiettivi totalmente diversi al grande match di sabato sera: i rossoneri inseguono il sogno Champions dopo l’inizio di stagione non ottimale, la Juventus lotta con il Napoli per aggiudicarsi il settimo scudetto consecutivo.
Per fermare la Juventus, Gennaro Gattuso è ancora assillato da diversi dubbi. Il primo, ovviamente, in attacco. Le gerarchie dicono che adesso Cutrone è la prima scelta, davanti ad André Silva – in crescita nelle ultime giornate – e Kalinic, scivolato al terzo posto delle preferenze dell’allenatore rossonero. L’altro dubbio è in mezzo al campo. Biglia o Montolivo? Al momento il primo è sicuramente favorito, ma ha giocato 180 minuti in Nazionale tra Italia e Spagna. L’ex capitano milanista, invece, si allena intensamente da due settimane a Milanello e potrebbe stuzzicare le fantasie di Ringhio.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Rodriguez, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Cutrone, Suso.