News

Milan, Fassone ci crede: «La Juventus? Qui c’è molto ottimismo»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Milan si dice fiducioso in vista del match dello Stadium in programma sabato sera. Fassone non teme la Juventus

Il Milan è in un ottimo momento di forma: questo, alla luce dei risultati, è assolutamente innegabile. Marco Fassone, amministratore delegato della società rossonera, dopo una campagna acquisti faraonica ha visto i rossoneri svoltare dopo l’arrivo sulla panchina di Gennaro Gattuso. Un fattore rivelatosi, col senno di poi, assolutamente decisivo e che fa guardare con ottimismo alla sfida di sabato sera contro la Juventus. Come Fassone non  ha mancato di sottolineare a Sky Sport.

FASSONE – «Se solo penso alla situazione intorno a Natale, quando arrivavamo dalle sconfitte brucianti contro Atalanta e Verona e senza un gran gioco, si può dire che si era più sotto un treno che capaci di guardare con ottimismo al futuro. Bisogna riconoscere a Gattuso e a Mirabelli, che mi ha dato il coraggio di fare quella scelta in quel momento, dei grandissimi meriti. I risultati sono sorprendenti, il clima si è assolutamente modificato, si è ottimismo e ci si crede e quindi è molto bello arrivare alla sfida di sabato sera contro la Juventus in queste condizioni».

Exit mobile version