Il Milan si ribella ma l’Inter non sa più vincere (e segnare)
Connettiti con noi

News

Il Milan si ribella ma l’Inter non sa più vincere (e segnare)

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Torna la Serie A dopo la parentesi europea ed è subito polemica nella lotta Scudetto tra Milan e Inter

(Di Sandro Dall’Agnol) – Venerdì di Serie A che ha visto Milan Inter raccogliere ancora pochissimo, frenate da Udinese e Genoa sul pareggio e con aspre polemiche arbitrali sollevate dalla capolista.

Esplode la rabbia rossonera, di fatto la prima volta in una stagione che sin qui non ha sorriso moltissimo dal punto di vista arbitrale. Basti pensare alla beffarda sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid o al ben più clamoroso episodio contro lo Spezia.

Proprio in quell’occasione il Diavolo si travestì da Angelo e con straordinaria eleganza accettò l’errore di Serra, anche confortando l’avvilito fischietto torinese. Ma questa volta no, non per il tocco di mano di Udogie che ha regalato il pareggio all’Udinese. Ha sbottato Pioli e soprattutto è uscito alla scoperto Paolo Maldini.

La leggenda rossonera non le ha mandate a dire: «Abbiamo uno strumento che dovrebbe togliere i dubbi, usato in questa maniera fa male, una cosa talmente evidente, basta stare attenti a quello che succede, bisogna capire di calcio. Il Milan è in testa e con tutto rispetto non può avere sempre esordienti a San Siro, sono partite difficili ed è ancora più difficile per chi è all’esordio, certe cose si gestiscono meglio con l’esperienza».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.