News

Milan Juve, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro

Juventus News 24

Pubblicato

su

Milan Juve: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel match della 13ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena

(inviato a San Siro) – Milan Juve sotto il segno delle curiosità. Direttamente da San Siro, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la tredicesima giornata di Serie A 2024/25.


77′ Torna in campo Fagioli. 0 minuti nelle ultime 3 partite per il centrocampista, che rimette quindi piede in campo.

71′ Proteste del Milan. Leao va giù in area nel contatto con Savona: tutto regolare per l’arbitro. Protestano i giocatori rossoneri ma il tocco del difensore juventino è nettamente sul pallone.

67′ Cambiaso ha rassicurato Thiago Motta sulla sua volontà di proseguire la partita.

63′ Parlottano McKennie, Koopmeiners e Conceicao, dandosi indicazioni sui movimenti da seguire in campo.

53′ Qualche problemino fisico per Cambiaso. Sta massaggiando il ginocchio sinistro ma in questo momento non si sta muovendo nessuno in panchina

48′ Emerson Royal chiuso in calcio d’angolo con il suo cross. Il brasiliano aizza il pubblico di San Siro dopo la sua giocata, e i tifosi rossonero rispondono presente.

45′ Qualche fischio dei tifosi del Milan alla fine del primo tempo.

34′ 95% di precisione dei passaggi della Juve fino a questo momento della partita.

29′ Thiago Motta contento della partita senza palla di Locatelli, leader verbale della sua squadra. Dà indicazioni a Thuram che spesso perde il suo uomo.

27′ Un episodio scatena i tifosi del Milan. Conceicao commette fallo su Leao ma non viene sanzionato: anzi, le troppe proteste di Rafa inducono l’arbitro Chiffi ad ammonirlo. Tifosi in protesta.

25′ Rimane a terra per qualche istante Yildiz. In caduta Emerson Royal gli frana addosso, colpendolo alla testa. Un po’ frastornato si rialza il turco.

22′ Potenziale occasione importante sprecata da Yildiz. Rientra sul destro, calcia ma spara a lato: si dispera il numero 10, Thiago Motta impassibile in panchina.

17′ Conceicao deve staccarsi da Theo Hernandez, partire quando possibile per dare un’opzione in più. Poi si deve andare di più da Cambiaso e poi eventualmente chiudere con Conceicao in attacco.

11′ Koopmeiners invita la squadra a salire. L’olandese, leader di questa squadra, telecomanda i movimenti dei compagni, invitandoli a salire perché troppo bassi come baricentro.

8′ Juventus che fa la partita ora. Bianconeri che fanno girare il pallone senza sosta, fischi di paura da parte del pubblico di San Siro.

3′ C’è un clima molto, molto accesso qui a San Siro. Cantano i tifosi del Milan ininterrottamente, così come quelli della Juventus. Cornice straordinaria per questo big match.

IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version