Milan Juve: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Milan Juve LIVE: l’avvicinamento al match di San Siro, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Pubblicato

su

Milan Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la tredicesima giornata di Serie A 2024/25

Archiviata l’ultima pausa per le nazionali, la Juventus si rituffa nel campionato. I bianconeri, privi di Vlahovic e Cabal tra gli altri e con una formazione parecchio rimaneggiata, sono ospiti del Milan nella tredicesima giornata della Serie A 2024/25.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Milan-Juve: sintesi e moviola

Aggiornamenti a partire dalle 18


Migliore in campo Juve: a fine primo tempo


Milan-Juve: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Milan Juve: il pre-partita

Ore 12:00 – Sulle fasce agiranno ancora una volta Cambiaso e Savona, rispettivamente a sinistra e a destra.

Ore 11:30 – A San Siro atteso il pubblico delle grandi occasioni: saranno oltre 75mila i tifosi che prenderanno posto sulle tribune dell’impianto, esaurito in ogni ordine di posto.

Ore 11:00 – A centrocampo confermatissima la coppia Thuram-Locatelli che ben sta facendo soprattutto nelle ultime uscite. Thiago Motta darà loro ancora una volta fiducia dal primo.

Ore 10:30 – In difesa ci sarà ancora spazio per la coppia Gatti-Kalulu, che più volte è stata sinonimo di solidità in questa stagione.

Ore 10:00 – In porta ci sarà Di Gregorio: nonostante l’impegno in Champions in settimana, Thiago Motta vuole puntare sull’ex estremo difensore del Monza.

Ore 09:30 – In avanti Thiago Motta si affiderà dal primo minuto alle giocate, all’imprevedibilità e all’estro di Yildiz da un lato e Conceicao dall’altro.

Ore 09:00 – McKennie avrà un ruolo particolare: agirà a supporto dell’unica punta, che punta non è, Koopmeiners. Thiago Motta proverà così a riempire lo spazio in avanti in assenza di Vlahovic.

Ore 08:30 – Cambia la scelta sul falso nove: giocherà Koopmeiners e non Weah come si sosteneva in settimana.

Ore 08:00 – Questa la probabile formazione con cui dovrebbe scendere in campo la Juventus: Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceiçao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Motta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.