Milan Juve, moviola dei giornali: Leao-Savona non c'è rigore
Connettiti con noi

News

Milan Juve, la moviola dei giornali: Leao Savona, non c’è alcun rigore. Chiffi sbaglia con quei cartellini

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milan Juve, la moviola dei giornali sportivi oggi in edicola. Su Leao non c’è alcun rigore, Chiffi però sbaglia nella sua gestione

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Milan e Juve di ieri sera. Protestano i rossoneri nella ripresa sull’episodio tra Leao e Savona, ma l’intervento del difensore bianconero è nettamente sul pallone e non c’è alcun contatto diretto.

Chiffi sbaglia però nella gestione dei cartellini. Non c’era quello per lo stesso Leao, perchè andava ammonito Conceicao poco prima, così come non è corretto quello per Gatti, dato solamente per compensare proprio il mancato giallo al numero 7 bianconero. Una direzione nel complesso rivedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.