Social

Milan Juve, Paolo Rossi: «Ho visto una squadra con dei limiti. Sbaglieremmo a pensare che è colpa di questo dettaglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Milan Juve, Paolo Rossi analizza lo 0-0 con cui i bianconeri hanno pareggiato ieri a San Siro: il suo commento sul match – VIDEO

In “Ma che partita hai visto?”, Paolo Rossi ha così commentato il pareggio per 0-0 della Juve a San Siro contro il Milan.

LE PAROLE – «Una partita in cui i portieri ricevono dei voti per le uscite di piede o per qualche uscita alta, del resto non sono mai stati impegnati. Entrambe le squadre hanno dei limiti. Noi faremmo male se pensassimo che questo 0-0 dipende dall’assenza di Vlahovic, che magari serve, però non dipende da questo.

Uno 0-0 non come quello con il Napoli o con la Roma, perchè ho visto una Juve più in movimento, che ha palleggiato con più sicurezza. Però non ha creato nulla. Io vedo una Juve molto interessante nel come palleggia, non butta via mai la palla. Se lo avessi visto in un Trofeo Berlusconi ad agosto sarei rimasto estasiato da questo Milan-Juve. Alla tredicesima giornata spererei che in avanti ci fosse qualche puntura di spillo in più».

Exit mobile version