Milan Juve: la partita di Matthijs de Ligt - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Milan Juve: la partita di Matthijs de Ligt – SCHEDA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milan Juve: Matthijs de Ligt è stato tra i protagonisti della sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. La sua partita

Solidità difensiva abbinata ad un’importante propensione nell’impostare il gioco dalle retrovie. Due ingredienti che hanno caratterizzato la prestazione di Matthijs De Ligt in Milan Juve di Coppa Italia. Oltre ad alcuni interventi difensivi, soprattutto nel primo tempo, il difensore olandese ha effettuato dei passaggi smarcanti.

Con Pjanic marcato, De Ligt si è fatto notare per i filtranti tra le linee a sfruttare il movimento senza palla dei compagni di squadra davanti a sé. Una questione anche posturale, visto la presenza di Bonucci sul centro-sinistra e la maggiore facilità dell’ex Ajax schierato sul centro-destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.