News

Milan, Scaroni: «La partita con la Juve? Quasi vorrei la rinviassero»

Pubblicato

su

Il presidente del Milan parla alla vigilia del match contro la Juventus. Le parole di Paolo Scaroni verso la super sfida di San Siro

Intervistato da Tuttosport alla vigilia del big match tra Milan-Juventus, Paolo Scaroni ha analizzato così la sfida: «Sarà una grande partita ma anche un super evento sportivo, tra due squadre che hanno scritto la storia del calcio italiano. Scenderanno in campo per vincere, prevedo spettacolo. Un match aperto a tutti i risultati. Lo vivrò con emozione ma anche con un peso sullo stomaco: è bello fare il presidente ma si soffre troppo. Quasi preferirei che rinviassero la partita… Scherzi a parte, sono convinto che i nostri ragazzi daranno il massimo».

HIGUAIN O CR7? – «Mi auguro che Gonzalo giochi, si è allenato in gruppo. Sono due grandissimi campioni che vivono per il gol. Stiamo vivendo un momento difficile a causa degli infortuni, dobbiamo stringere i denti. Abbiamo però dimostrato grande cuore e voglia di vincere. Gattuso? Lo vedo bene, è un uomo che si sta dedicando totalmente al Milan e ha trasmesso la sua grinta alla squadra».

Exit mobile version