News
Milan-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Milan-Juventus, domenica 11 novembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il match di San Siro
Dopo la sfida di Champions League contro il Manchester United ecco un altro importante appuntamento. La Juventus, ancora imbattuta, affronta il Milan in un Giuseppe Meazza sold out che attende in maniera spasmodica il duello tra Cristiano Ronaldo e il grande ex bianconero Gonzalo Higuain. Il match contro i rossoneri sarà l’ultimo prima della sosta per le nazionali, l’obiettivo degli uomini di Allegri è quello di garantirsi una pausa serena vincendo e restando a 6 punti di vantaggio su Napoli e Inter. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE
Milan-Juventus: dove vederla in streaming
Milan-Juventus è in programma domenica 11 novembre alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match di San Siro sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della partita sarà invece, come di consueto, affidato alla piattaforma dedicata Sky Go. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
Milan-Juventus: l’arbitro del match
Sarà Pietro Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere il big match di San Siro. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Vivenzi, mentre Fabbri, supportato da Giallatini, si occuperà del VAR. Il quarto uomo sarà, invece, Valeri.
Milan-Juventus: le probabili formazioni
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Laxalt; Higuain, Cutrone.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Milan-Juventus: le dichiarazioni della vigilia
Gennaro Gattuso (allenatore Milan): «Non ha un peso diverso alle altre partite, giochiamo contro una Juventus nettamente più forte di noi ma ci sono punti importanti in palio. Siamo incerottati ma abbiamo voglia di giocarla e di farla bene, con mentalità. Se saranno più forti di noi, gli faremo un applauso. Noi comunque daremo battaglia».
Massimiliano Allegri (allenatore Juventus): «Il risultato non lo so, ma sono convinto che faremo una grande partita. Non bisogna fare discorsi, perché non servono. Abbiamo solo sbagliato il momento della partita dopo l’1-1. Quando devi vincere devi vincere, ma quando non riesci a vincere non bisogna perdere. E questo vle anche per il campionato».