Milan-Monza, manca un rigore ai Brianzoli? Marelli sicuro
Connettiti con noi

News

Milan-Monza, manca un rigore ai brianzoli? Marelli sicuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Non ha dubbi Luca Marelli, l’ex arbitro ha espresso in maniera sicura la propria analisi sugli episodi dubbi di Milan-Monza

L’ex arbitro Luca Marelli è intervenuto a Dazn sugli episodi dubbi e da moviola della gara tra Milan Monza, con i rossoneri impegnati nella lotta scudetto contro Juventus e Inter.

PRESUNTO ROSSO A REIJNDERS SU GAGLIARDINI – «Il fermo immagine può inchiodare Reijnders all’espulsione ma lui interviene sul pallone, nel momento in cui c’è il contatto fa di tutto per togliere la gamba. Il contatto c’è, ma è corretto il cartellino giallo. Guardando la dinamica il giallo è la scelta più corretta».

TOMORI-MARIC MA NIENTE RIGORE PER IL MONZA – «Qui vale la valutazione di campo. Il contatto non è pesante, ma Tomori il pallone non lo ha mai toccato. Se Aureliano avesse fischiato rigore, il VAR non sarebbe intervenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.