News

Milan, Tonali uomo Scudetto: rivincita di un talento diventato campione

Pubblicato

su

Il Milan compie un altro passo determinante verso lo Scudetto espugnando Verona grazie alla doppietta di un meraviglioso Tonali

(Di Sandro Dall’Agnol) – Se il Milan vincerà questo Scudetto molto, moltissimo lo dovrà a Sandro Tonali. Il trionfo del Bentegodi un nuovo step, forse quello determinante, verso il Tricolore per la formazione rossonera che si è aggrappata alla doppietta del centrocampista di Lodi.

Una prestazione ancora una volta eccellente quella sciorinata dal Diavolo, capace di reagire allo schiaffone confezionato sull’asse Lazovic-Faraoni con la consueta sicurezza e qualità. Le accelerazioni di Leao a fungere da apriscatole, la serata di grazia alla Pippo Inzaghi dell’ex enfant prodige del Brescia per assestare il doppio colpo da ribaltone.

Dopo il golden-gol contro la Lazio all’Olimpico, l’uomo del destino va verso la logica e definitiva consacrazione da promessa a cardine. Al di là delle reti, naturalmente, per una sorta di onnipresenza e onnipotenza calcistica che in questa Serie A ha cancellato settimana dopo settimana una passata stagione dalle troppe ombre.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Exit mobile version