Hanno Detto
Milik a Sky: «Vittoria importantissima. Il gioco? Possiamo migliorare»
Milik a Sky: «Vittoria importantissima. Il gioco? Possiamo migliorare». L’intervista dopo il 2-0 della Juve al Torino
Milik ha concesso un’intervista a Sky Sport per commentare la vittoria della Juve contro il Torino in cui ha segnato il gol del definitivo 2-0.
GOL E VITTORIA – «Sono molto contento per questa vittoria, per il mio gol, gol importantissimo che ci ha aiutato ad aver più calma in partita. Il gol del 2-0 ci ha dato tempo per rilassarci un po’. Non stavo al meglio della condizione, vengo da qualche giorno di riposo per la contrattura del muscolo. La vittoria è importantissima».
LE RIVALI – «Guardiamo solo noi stessi. Non ci concentriamo sulle altre squadre. Facciamo il nostro gioco, vogliamo vincere tutte le partite. Ci concentriamo su noi stessi, è l’unica squadra per arrivare lassù».
MIGLIORARE IL GIOCO – «Secondo me possiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Oggi abbiamo vinto, segnato due volte e siamo tutti contenti, però a livello di gioco si può fare meglio e giocare meglio soprattutto in fase offensiva. Siamo contenti della vittoria, guardiamo avanti. Ora c’è la sosta».
OBIETTIVI – «Pensiamo a noi stessi, è ancora troppo presto per dire qualcosa di più concreto. La stagione è lunghissima».