Milik Juve, l'attaccante è in USCITA: ecco le offerte sul tavolo e le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, l’attaccante è in USCITA: ecco le offerte sul tavolo e le ULTIME

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

Milik Juve, l’attaccante polacco è in USCITA nella prossima finestra di mercato: ecco le offerte sul tavolo e le ULTIME

Nella giornata di ieri è iniziata la sessione estiva del calciomercato. La Juventus, che ha già ufficializzato Douglas Luiz, non lavora solo sul mercato in entrata ma anche in uscita. Molti i giocatori per cui i bianconeri dovranno trovare una sistemazione adeguata già in questa finestra di mercato.

Secondo quanto appreso dalla redazione di JuventusNews24 la Vecchia Signora sarebbe pronta a prendere in seria considerazione le offerte per l’attaccante polacco Arek Milik. Il Besiktas e il Fenerbahce dell’ex Inter Mourinho avrebbero infatti messo sul tavolo due offerte per il bianconero, infortunato poco prima di EURO2024. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.