Milik Juve, futuro a sorpresa: decisione presa per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, futuro a SORPRESA per l’attaccante? DECISIONE presa, ecco cosa potrebbe succedere a gennaio

Pubblicato

su

Milik Juve, futuro a sorpresa per l’attaccante polacco? Decisione presa, potrebbe succedere questo nel mercato di gennaio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il destino di Arkadiusz Milik potrebbe cambiare nel giro di qualche mese. Passato da sicuro partente a riserva di Dusan Vlahovic, ora per il polacco potrebbe esserci una via di mezzo: qualche altro mese alla Juventus come riserva di DV9 e un addio nel calciomercato di gennaio.

Da quando rientrerà dall’infortunio (in linea teorica contro il Napoli il prossimo 21 settembre), Milik avrà come obiettivo quello di guadagnarsi la permanenza in bianconero. Altrimenti, l’idea di una cessione del centravanti tanto ipotizzata in estate, potrebbe essere solo rimandata al mese di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.