Connettiti con noi

News

Milik Juventus, sarà addio a fine stagione: il club bianconero valuta questa ipotesi. Il piano della dirigenza per il futuro dell’attaccante

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milik Juventus, addio a fine stagione: il piano del club per la separazione anticipata rispetto alla scadenza del contratto

Come confermato anche da Nicolò Schira, la storia tra Arek Milik e la Juventus sta per concludersi. Il suo contratto scade nel giugno 2026, ma il club bianconero starebbe valutando la possibilità di separarsi in anticipo dall’attaccante polacco.

Il centravanti, ai box per l’intera stagione, dovrebbe salutare nei prossimi mesi con un anno di anticipo rispetto all’attuale scadenza del contratto con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.