Hanno Detto

Milik a Dazn: «Potevamo fare più gol. Farsi trovare pronti? Vi svelo»

Pubblicato

su

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria nel derby: le dichiarazioni

Arkadiusz Milik ha così parlato a Dazn dopo Juve-Torino.

BREMER MIGLIORE IN CAMPO – «Gara buonissima da parte sua, sono contento per lui perchè so quanto significa questa vittoria. Merita l’MVP della partita».

FARSI TROVARE PRONTI – «Oggi non mi sono allenato qualche giorno, ho perso un po’ di condizione ma sono entrato bene e ho fatto gol. Dopo ho preso fiducia, per un attaccante è sempre importante per continuare a fare bene. Sono contento della vittoria, della prestazione e questa è la cosa importante. Sono sorpreso delle 100 vittorie in Serie A, sono tante ma non guardo queste statistiche».

LA JUVE GIOCA MEGLIO – «Dipende con chi gioco in avanti, se gioco con Moise o Dusan il mister mi mette dietro a sviluppare l’azione. Se gioco con Fede sono più la punta, faccio quello che chiede il mister e cerco di fare sempre meglio. Oggi nella ripresa c’era più spazio e l’abbiamo sfruttato. Potevamo però fare più gol, specialmente io».

RUOLO DA COMPRIMARIO – «Noi ci facciamo trovare sempre pronti, che giochiamo all’inizio o no. E’ difficile per chi sta in panchina, ma tutto sta nella testa. A livello mentale dobbiamo essere sempre pronti ad aiutare quando non ci sono tutti. L’attaccante deve segnare, quella è la cosa più importante per prendere fiducia».

Exit mobile version