Milinkovic-Savic Juve: due assi nella manica. Così può convincerlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic Juve: due assi nella manica di Cherubini. Così può convincere il serbo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Juve: due assi nella manica di Cherubini. Così i bianconeri possono convincere definitivamente il serbo

Il nome di Milinkovic-Savic continua a gravitare con una certa importanza in orbita Juve. I bianconeri hanno intenzione di mettere a segno un colpo grosso a centrocampo e il nome del serbo è tra i principali candidati a vestire la maglia bianconera.

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati alcuni contatti con l’agente del centrocampista, lusingato dall’ipotesi che il suo assistito possa trasferirsi alla Juve. I bianconeri potrebbero giocarsi le carte Vlahovic, suo connazionale, e Allegri, suo estimatore ormai da anni, per convincere Milinkovic-Savic a sposare la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.