News

Mirabelli: «La Juve ha fatto una grande operazione con Ronaldo. Se lo terrà stretto»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato in un’intervista anche di Cristiano Ronaldo e di Federico Chiesa

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Stadio Aperto’, è intervenuto Massimiliano Mirabelli. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Milan.

RONALDO «Nel mercato, ma soprattutto pensando a quello che è Ronaldo, più di un campione, una multinazionale… Ha un fatturato davvero impressionante, non lo puoi mai sapere. La Juventus è comunque la Juventus, si parla di un club che sa farsi rispettare. Hanno fatto una grandissima operazione, non è vero che conta l’età: è un super campione che porta solo vantaggi alla Juve, se lo terrà stretto. Quando si dovranno dividere lo faranno nel migliore dei modi, che sia a fine contratto che sia l’anno prossimo».

CHIESA«È un giocatore straordinario che può giocare ovunque. Oggi non si capisce dove farlo giocare, nel senso buono del termine. Gioca da esterno e fa bene, ha tanti margini di miglioramento. È da top club».

Exit mobile version