Miralem Pjanic festeggia le cento presenze in bianconero su Instagram
Connettiti con noi

Social

Pjanic festeggia le cento presenze in bianconero su Instagram – FOTO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Miralem Pjanic ha raggiunto ieri sera le cento presenze con la maglia della Juve. Il post celebrativo del centrocampista bosniaco

Con la vittoria contro l’Udinese di ieri sera la Juventus vola in classifica a punteggio pieno e ora può godersi la sosta per le Nazionali in tutta calma. Ieri sera, oltre che per la bella vittoria, sarà una serata da ricordare soprattutto per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha infatti raggiunto le 100 presenze con la maglia bianconera. Questo il post apparso sul suo profilo Instagram per celebrare l’evento: «Per 💯 volte ti ho indossata e mi sono sentito invincibile ⚪⚫».

https://www.instagram.com/p/Bon_ZGqib–/?taken-by=miralem_pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.