News
Mirante: «Non sono venuto a Roma per svaccare» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/335738340.m3u8?s=01570c5d31cf6ec8adce2dc5e4095045e29c15fe” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Il portiere della Roma parla al termine della sfida con la Juventus. Le parole di un Antonio Mirante assoluto protagonista
(Josephine Carinci inviata all’Olimpico) – Intervistato anche da Sky Sport, Antonio Mirante ha parlato dopo Roma-Juve.
PARATE – «Al di là delle parate e della scelta del mister, siamo un po’ cambiati. Siamo meno esposti e siamo messi bene quando perdiamo palla. Questo ci dà compattezza, fiducia e risultati. Questo ci permette di provarci per il quarto posto anche se è difficile».
TITOLARE – «Ero conscio del mio ruolo, le cose sono cambiate col tempo. Giocare è bello. Futuro? Devo lavorare, ho sempre pensato di lavorare come se dovessi scendere in campo la domenica. Ho un preparatore che non mi molla, e non sono venuto qui a svaccare».
DI FRANCESCO – «Era un altro tipo di gioco, prediligevamo la manovra da dietro e finivamo per essere scoperti quando perdevamo palla. Non è demerito del nostro allenatore precedente ma nostro. Alcune cose vanno sapute fare a certi livelli. Quando non prendi gol hai tutta una serie di conseguenze positive».