Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi torna su Calciopoli: «Anche la Cassazione ha detto che nessuno ha subito danni. Un torto voluto che non è stato mai provato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moggi su Calciopoli: nuove dichiarazioni dell’ex dirigente della Juventus. Cosa ha detto sul noto caso

Intervenuto sul canale Twitch di Juventibus, l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è tornato così anche sul caso Calciopoli.

MOGGI – «Se la cassazione civile ha detto che nessuno ha subito danni, se la giustizia sportiva ha detto che il campionato era regolare e nessuna partita è stata alterata, perché hanno tolto due Scudetti alla Juve? Non combatto per me, ma lo faccio per chi ha subito danni enormi da questa vicenda. Per quelli che hanno perso il lavoro e qualcuno è addirittura morto. A chi ha subito questo torto, non passerà mai, un torto voluto che non è stato mai provato né esistente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.