Moggi a RBN: «Vedrei bene il ritorno di Higuain. Conte? Sarebbe stato perfetto…»
Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista, parlando di alcune mosse di calciomercato della Juve e del futuro allenatore bianconero
Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Cose di calcio’, Luciano Moggi è tornato a parlare di Juve. Parole su alcune mosse di calciomercato del club bianconero e sul futuro allenatore. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
LA NUOVA JUVE – «Si fa insieme ai dirigenti della Juve. Io posso conoscere alcune cose, ma lo spogliatoio lo conosco meno. Voi avete fantasia, che spesso e volentieri non corrisponde alla realtà».
MOSSE DI MERCATO – «In questa squadra un buon ritorno sarebbe quello di Higuain. Per quanto riguarda Pogba, è costato 110 milioni: la Juve ha la forza di ricomprare Pogba? Per una società di calcio sono particolari importanti».
LE AVVERSARIE – «Il Napoli è da mettere nel novero perché ci sta. Tenete presente l’Inter, ma non perché prende un allenatore come Conte, ma perché ha la difesa più forte del campionato. Quando non si prendono gol poi si riesce anche a farli. Mio malgrado, devo dirlo. Secondo me la favorita è proprio l’Inter».
CONTE ALLA JUVE – «Alla grande. Quella sarebbe stata una definizione perfetta, coniugando al tifoso juventino il grande allenatore. Quando hai il bianconero nel sangue, si lavora anche meglio. Quello era l’ideale, ma la Juve evidentemente è arrivata tardi».