Moggi: «Juve, vittoria col Bologna mette pressione alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Juve, vittoria col Bologna mette pressione alla Lazio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha commentato il successo della squadra di Sarri contro il Bologna, in Serie A

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sul ritorno alla vittoria dei bianconeri, attraverso le pagine di Libero. Ecco le parole di Moggi.

LA JUVE – «La partita più importante della 27esima giornata, ai fini della classifica, era Bologna-Juve. Rossoblù fermi da febbraio, bianconeri reduci da due prove opache in Coppa Italia. La Juve ha dominato grazie alle ottime prove di Ronaldo, Dybala, De Ligt e Bonucci. Una vittoria importante che mette pressione alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.