Connect with us

Hanno Detto

Moggi fiducioso su Tudor: «Ha la stoffa per rimanere alla Juve, non ho dubbi. Su Nico Gonzalez e Koopmeiners…»

Published

on

Moggi fiducioso su Tudor: tutte le dichiarazioni dell’ex direttore generale della Juve sui bianconeri

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, è intervenuto a Radio Bianconera per analizzare il momento dei bianconeri e il possibile futuro di Tudor.

PAROLE – «Credo che Gonzalez e Koopmeiners possano rendere molto di più di quanto abbiano reso fino a oggi. Dobbiamo vedere come li gestirà Tudor che è sicuramente partito bene. Il croato sta mettendo i giocatori al proprio posto ristabilendo la normalità e garantendo un approccio alla gara aggressivo e non compassato, come invece accadeva prima. Sia chiaro, questa non è una squadra che può fare un gran gioco perché manca ancora qualità a centrocampo, ma si tratta di gruppo che può arrivare tranquillamente al quarto posto».

CONFERMA TUDOR – «Io non ho dubbi su di lui, credo che abbia la stoffa per rimanere alla Juventus, basti vedere la sua storia in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.