Moise Kean da urlo: ha la media gol migliore in Serie A
Connettiti con noi

News

Moise Kean da urlo: ha la media gol migliore in Serie A

Pubblicato

su

Moise Kean è stato protagonista di un’ottima stagione che trova riscontro anche nei numeri: è il giocatore con la media gol migliore in A

La stagione 2018/2019 è stata quella del definitivo salto di qualità per Moise Kean, che in bianconero ha trovato spazio, continuità e soprattutto gol. Il giocatore è esploso nei mesi di marzo e aprile e ha trovato reti preziose per la conquista dell’ottavo campionato consecutivo.

Anche i numeri danno ragione al talento bianconero e lo incoronano. Con 6 reti in 533 minuti, il centravanti della Juve ha la media gol migliore della Serie A: un centro ogni 89 minuti giocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.