Mondiale per Club Juve, è CAOS: alcun società minacciano l'addio
Connettiti con noi

News

Mondiale per Club Juve, CAOS TOTALE: alcun società MINACCIANO l’addio. Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Mondiale per Club Juve, CAOS TOTALE: alcun società MINACCIANO l’addio alla manifestazione. Cosa sta succedendo

Regna il caos per il Mondiale per Club 2025 a cui parteciperà la prossima estate anche la Juve. La Fifa starebbe riscontrando più di qualche problema per quanto riguarda i diritti tv: venerdì scorso ha incontrato sessanta broadcaster europei tra cui quelli italiani: come rivelato da Repubblica, si era tentato un accordo con Apple sulla base di un miliardo di dollari ma la pista si è arenata.

Adesso alcune società minacciano di disertare se non ci saranno gli 800 milioni promessi. Per questo motivo ora Infantino ha aperto una discussione con l’Arabia Saudita per trovare gli sponsor necessari a non far saltare il torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.