News
Montella: «Dispiace quando tiri così tanto e non fai gol»
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match dell’Artemio Franchi tra i Viola e la Juve
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra i viola e la Juventus. Il tecnico ex Milan ha analizzato la prestazione della sua squadra.
ORGOGLIOSO – «Sono orgoglioso perché la squadra ha fatto 2 partite e mezzo con due avversari quasi imbattibili. Ovvio ci possa essere poca continuità ma la squadra oggi mi è piaciuta molto. Oggi partita completa e quando tiri così tanto e non fai gol dispiace. Penso che anche un tifoso viola oggi possa essere orgoglioso. Questa è la linea che dobbiamo adottare e seguire. La società alla fine del mercato ha comprato 4 calciatori, dateci i tempi di conoscere i calciatori. In altre partite abbiamo interpretato male il posizionamento ma oggi avevamo più esperienza su come metterci in campo. Abbiamo lavorato da inizio settimana così, avevamo Castrovilli, Ribery e Dalbert ma mi preoccupava che i difensori avessero solo un allenamento e mezzo insieme. Per un allenatore penso sia meraviglioso vedere la squadra che lo segue, è la soddisfazione più grande».