Montella: «Complimenti alla Juve, lo Scudetto non lo hanno vinto oggi»
Connettiti con noi

News

Montella: «Complimenti alla Juve, lo Scudetto non lo hanno vinto oggi»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match dell’Allianz Stadium tra i Viola e la Juventus

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match tra i viola e la Juventus. Il tecnico ha analizzato la prestazione della sua squadra.

COMPLIMENTI ALLA JUVE – «Ho detto a Chiellini scherzosamente che riesce a fare fallo anche quando non gioca. Complimenti alla Juve che il campionato non l’ha vinto di certo oggi».

JUVENTUS FIORENTINA – «Dispiace per il risultato perché meritavamo di più e abbiamo creato tanto, volevamo portare a casa il risultato e non solo fare bella figura. Non credo riusciremo a creare molto spesso così tante occasioni, abbiamo dimostrato di saperle creare e in Coppa Italia dobbiamo essere più bravi di stasera. Sono arrabbiato perché quando si perde lo si è sempre e stasera lo sono perché meritavamo di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.