Juventus Women

Montemurro: «Primo tempo importante, poi spente. Rosucci manca» – VIDEO

Pubblicato

su

Montemurro post Inter-Juve (Coppa Italia): "Primo tempo importante, poi spente. Rosucci manca"

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha analizzato il pareggio delle bianconere in casa dell’Inter

(Mauro Munno inviato al Konami Youth Development Centre di Milano) – Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio in casa dell’Inter.

COSA GLI E’ PIACIUTO E COSA NO – «Il primo tempo ci ha viste fare una gara importante. Poi ci siamo spente e abbiamo perso un po’ di idee. L’Inter è cresciuta e poteva portare a casa la vittoria».

SI ASPETTA QUALCOSA IN PIU’ – «Si, ovviamente. Quando hai tanto possesso palla e crei tanto devi trovare cattiveria nel chiudere le partite. Se non lo fai gli altri rientrano in gara e ti mettono in difficoltà. Inter ben organizzata, un 1-1 ci sta».

NILDEN E BOATTIN – «Sono assenze pesanti. Con Boa vediamo giorno per giorno. Nilden ha bisogno ancora di un po’ di tempo. Abbiamo provato, abbiamo visto ma sono cose che fanno parte del calcio. Abbiamo abbastanza per mettere in campo una squadra che combatte».

IN COSA MIGLIORARE – «Vanno gestiti i momenti della gara. Sapevamo che l’Inter avrebbe spinto di più nel secondo tempo, noi per colpa nostra siamo andati in difficoltà e abbiamo buttato tante volte la palla».

QUANTO MANCA ROSUCCI – «Marti nel momento di difficoltà gestiva la palla con calma ed esperienza. Lei cerca di identificare il momento in cui serve calma e quello ci è mancato».

Exit mobile version