Juventus Women
Montemurro: «Siamo arrabbiati, nessuno ha dimostrato di essere più forte di noi»
Montemurro: «Siamo arrabbiati, nessuno ha dimostrato di essere più forte di noi». Le parole dopo il Chievo
(Inviato al Campo Ale e Ricky di Vinovo) – La Juventus Women batte il Chievo e stacca il pass per le semifinali di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni di Montemurro.
PARTITA – «L’abbiamo controllata, è stata una partita abbastanza in controllo. Volevamo mettere a posto la sconfitta di sabato».
DULJAN – «Abbiamo visto le sue qualità, stiamo lavorando tantissimo. Per lei è la prima avventura all’estero, è maturata e cresciuta. Stiamo lavorando tantissimo su di lei perché tecnicamente è molto forte».
NYSTROM – «Mi è piaciuta moltissimo, ha lavorato per gli inserimenti di centrocampisti ed esterni. Ha gestito bene la palla ed è stata brava nella pressione. Simon? Ha bisogno di giocare e di un po’ di ritmo, ma i segnali sono tutti positivi».
3-4-3 – «L’intenzione è quella di avere diverse idee di partita e cambiare se hai bisogno di cambiare. Adesso possiamo cambiare quando c’è bisogno, con la Fiorentina valuteremo. Siamo arrabbiati, perché nelle sconfitte abbiamo abbassato l’attenzione. Bisogno usare questi episodi per crescere».
FIORENTINA – «Fiducioso? Assolutamente, ho una confidenza veramente importante per questi 30 punti che ci sono ancora. Non ho perso fiducia, abbiamo perso dei punti ma non è che qualcuno ci ha battuto perché migliore di noi. Siamo stati noi, fa parte della nostra crescita. Quest’anno le squadre ti fanno male quando sbagli, dobbiamo sbagliare di meno».