Hanno Detto
Montemurro: «Non possiamo avere questi cali di attenzione a questo livello, qualcosa ci distrae»
Montemurro: «Non possiamo avere questi cali di attenzione a questo livello, qualcosa ci distrae». Il commento del tecnico
(Inviato al Campo Ale e Ricky di Vinovo) – Joe Montemurro ha parlato così dopo la rimonta subita dalla sua Juventus Women contro l’Inter.
ALTRA RIMONTA SUBITA – «Adesso è una cosa mentale. In entrambi i gol subiti eravamo noi in possesso palla. Non lo so, ho parlato tanto in settimana di questa mancanza di attenzione e concentrazione. Non possiamo fare più queste cose a questo livello».
ESORDIO SIMON – «Ovviamente gli manca il ritmo di gioco, l’ho fatta giocare fuori ruolo. Stiamo valutando non solo lei, per questo cammino fino al 4 giugno cerchiamo di mettere minutaggio a tutte».
CONCENTRAZIONE – «Facciamo tante situazioni di gara e di concentrazione. Quest’anno abbiamo subito tanto dai cross, poi abbiamo sbagliato tanto davanti alla porta. Se non chiudi la partita sei sempre sotto pressione. Secondo me ci sono delle altre cose che ci portano via questa concentrazione. Quali sono? Non lo so, forse ognuno ha il suo obiettivo, forse è una cosa mentale».
CANTORE – «L’ho vista più attiva e propositiva. Con la palla quando ti punta è brava, l’unica cosa davanti alla porta quando ti metti in ottime posizioni devi fare gol».