Juventus Women

Montemurro: «Lavoriamo per controllare le gare ma il 5-0 non deve illuderci. Per Lenzini il futuro è brillante»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

(inviato a Biella) Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Inter. Le sue dichiarazioni.

CRESCIUTI IN SOLIDITA’ MENTALE «Si, abbiamo lavorato tantissimo sull’atteggiamento di credere. Abbiamo una squadra che ha voglia di giocare, di fare delle buone prestazioni, tutti ci credono. È il nostro lavoro di mettere questi tipo di idee in allenamento, c’è tanta competizione che portiamo anche in campionato».

SI ASPETTAVA UN RISULTATO COSI’ NETTO E QUALE REPARTO HA LAVORATO MEGLIO«Noi lavoriamo per controllare la gare. Dall’inizio volevamo partire forte e poi da lì gestire ed è la cosa importante. Per tenere quel ritmo è stato importante. L’Inter è una squadra forte con brave giocatrici un’idea di gioco molto importante, il 5-0 non deve illuderci. Noi abbiamo sfruttato le nostre opportunità. Sul reparto? Possiamo sempre crescere, non voglio dire che siamo arrivati al punto. È stata una cosa su cui abbiamo lavorato tantissimo, con l’idea di sfruttare la superiorità e la velocità».

LENZINI – «Noi cerchiamo di tenere questi livelli di gara durante la settimana, di creare una grande intensità di gioco in allenamento per portarla in gara. Per noi è normale giocare a questo livello. Martina è una giocatrice intelligente, che ha qualità moderne di un difensore che vogliamo noi. Per lei il futuro è brillante sia per la Juve che per il calcio italiano».

Exit mobile version