Juventus Women
Montemurro a JTV: «Ringrazio Agnelli, è stato un privilegio. L’Inter…»
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni
Ai microfoni di Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla vigilia di Inter Juventus Women.
DIMISSIONI AGNELLI – «Voglio solamente ringraziare Agnelli, prima di tutto personalmente per avermi dato l’opportunità di lavorare con questa società. È stato un grande privilegio quello di conoscerlo e portare avanti questo progetto. Lui ci ha creduto, ci crede e voglio solamente ringraziarlo da parte mia e delle ragazze».
COME STA LA SQUADRA – «In una parola molto bene. Ci siamo parlate un attimo, ci sono cose su cui riflettere. Fa parte del cammino, della situazione. Per tutte giocare con la Juve diventa una finalissima. Abbiamo lavorato bene, siamo state oneste. Siamo stati a lavorare a testa bassa».
INTER – «Mi dispiace un po’ perché all’andata abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni nel primo tempo ma non abbiamo portato a casa i tre punti. L’Inter è una grande squadra, allenata bene. Dobbiamo pensare ai nostri atteggiamenti, l’abbiamo preparata al solito».
RIENTRANTI DAGLI INFORTUNI – «Stiamo cercando di rinfrescare la squadra, ci sarà qualche rientro dagli infortuni che devono fare un certo percorso ma chi giocherà farà una grande prestazione».