Hanno Detto
Montero a DAZN: «È uscito l’orgoglio della Juve. Con Thiago Motta…»
Montero a DAZN: «È uscito l’orgoglio della Juve. Con Thiago Motta…». Le parole del tecnico nel post partita
Montero, intervenuto a DAZN, ha parlato così dopo Bologna-Juve.
PARTITA – «Il pareggio è giusto, dopo una vittoria importante come quella di mercoledì mentalmente un po’ si cala. È capitato contro una delle migliori squadre del momento come il Bologna. Dopo però è uscito l’orgoglio dei ragazzi che hanno dimostrato l’attaccamento che hanno per questa maglia».
JUVENTINITA’ – «È una situazione speciale per me, non so come descriverla. Mi hanno dato una gioia molto importante, mi dispiaceva per loro. I giocatori mi hanno ricevuto benissimo, non mi conoscevano. Per trovare certe vittorie servono grandi uomini, loro per me lo sono».
CHE SQUADRA HAI VISTO – «Ho trovato una squadra con un buono spirito, si è visto nel secondo tempo negli ultimi 30 minuti. Io l’ho vista bene, non me la sento di commentare quello che è accaduto non essendoci dentro. Io posso dire solo questo».
COSA VI SIETE DETTI CON THIAGO MOTTA – «Gli ho fatto i complimenti per la stagione. Noi abbiamo convissuto 45 giorni a Coverciano, andavamo a cena insieme e parlavamo. Lui è un grande uomo e si merita tutto questo».