News
Montero alla Juve Primavera fino al 2024: è UFFICIALE il rinnovo
Montero alla Juve Primavera fino al 2024: è UFFICIALE il rinnovo dell’allenatore arrivato nell’estate del 2022
La Juventus con un comunicato ha annunciato il rinnovo di contratto di Montero fino al 2024 come allenatore della Primavera.
IL COMUNICATO – Avanti insieme. Conferma importante l’Under 19: è cosa fatta il prolungamento di contratto fino al 2024 per Paolo Montero.
Arrivato nell’estate del 2022 alla guida della Juventus Under 19, Montero era reduce dalle recenti esperienze con la Sambenedettese in Serie C e con il San Lorenzo nel campionato argentino. Una scelta di cuore per l’uruguaiano che, da giocatore, ha indossato la nostra maglia per nove stagioni tra il 1996 e il 2005. Il tecnico della Primavera ha saputo far crescere diversi elementi della rosa a disposizione, cercando di trasmettere i valori necessari per indossare i colori bianconeri. Un buon percorso in campionato, chiuso ai quarti di finale play-off contro il Sassuolo. Una buona base di partenza, in relazione agli obiettivi che verranno prefissati per la prossima stagione.
In bocca al lupo, Massimo e Paolo! L’augurio è quello di un futuro radioso e ambizioso, sempre con i colori bianconeri addosso.
L’ANTICIPAZIONE DI JUVENTUSNEWS24