Hanno Detto
Montero: «Gli episodi ci stanno castigando. Ora dobbiamo solo lavorare, stare muti e pedalare»
Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha commentato la sconfitta in campionato contro l’Avellino: le sue dichiarazioni
Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta nella sfida tra Juventus Next Gen e Avellino di Serie C. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bianconero:
PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una buona prestazione. L’ Avellino è una grande squadra, si sapeva da inizio campionato. Sono degli episodi che ci stanno castigando. Dobbiamo stare più attenti, siamo penultimi e mi vergogno. Siamo in un progetto e non ti mandano via, però se succede all’Avellino o in un’altra squadra ti mandano via».
LAVORO – «Sto lavorando soprattutto sulla mentalità e sulla concentrazione. Se vai ad analizzare tanti gol sono episodi e gli episodi sono mancanza di concentrazione dove non c’è un grande merito di un’altra squadra. Bisogna continuare a lavorare».
STERZATA – «Serve lavorare e lavorare, stare muti e pedalare. Non sto dicendo che non lavorano e non sono umili. Se io sto lavorando bene non sta servendo a niente, dobbiamo dare di più. La responsabilità è mia. E’ tutta colpa mia, sono responsabile di tutto».
AVELLINO – «Lotterà per il titolo. E’ una squadra di esperienza, di categoria e lo ha dimostrato. In certe partite, in Serie C, i calci piazzati diventono fondamentali. Se guardi nel miglior momento nostro del secondo tempo, arriva il gol da calcio piazzato. L’esperienza di certe squadre si vede da subito e nell’Avellino ho notato questo».