Montero: «Al minimo errore vieni punito e diventa difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero deluso: «Al minimo errore vieni punito e diventa difficile. Dobbiamo migliorare sotto questi punti di vista»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha commentato la sconfitta contro il Team Altamura nell’undicesima giornata di Serie C. Di seguito le sue parole

Paolo Montero ha commentato la sconfitta contro il Team Altamura, nell’undicesima giornata del campionato di Serie C. Di seguito le parole dell’allenatore della Juventus Next Gen:

PAROLE «Siamo molto dispiaciuti per il risultato. In un girone come questo, e nel calcio professionistico in generale, al minimo errore vieni punito e diventa difficile. È stata una gara equilibrata, combattuta: abbiamo sviluppato il nostro gioco ma dobbiamo essere più concreti in zona offensiva. Abbiamo avuto le nostre occasioni in entrambe le frazioni, ci dispiace tanto per come è finito poi l’incontro. Dobbiamo migliorare soprattutto dal punto di vista della mentalità e della concentrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.