Hanno Detto
Montero: «Un’altra bella prestazione. Vacca? Il lavoro in allenamento paga» – VIDEO
Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole
(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Paolo Montero ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina Primavera.
MIGLIOR PRESTAZIONE STAGIONALE – «Hanno fatto una bella prestazione ma con il Genoa anche. Siamo molto contenti per come l’hanno interpretata e continuiamo in questo processo di crescita. Dobbiamo continuare così: complimenti ai ragazzi per come si stanno allenando durante la settimana e il riflesso arriva nella partita della domenica».
COSTRUZIONE DAL BASSO – «Dipende tanto dalla pressione degli avversari. Quando la palla esce pulita dal basso arriviamo in porta, perché abbiamo qualità. Sono momenti e letture dei giocatori, io come allenatore devo continuare a lavorarci».
VACCA – «Crescere è normale, ha 18 anni. Sta facendo molto bene, sta crescendo e lavorando molto in settimana. Siamo molto felici per lui. Quando si lavora bene dal lunedì al sabato si fanno partite in questo modo. Possono avere alti e bassi per l’età, non è una giustificazione, tutti li abbiamo vissuti, ma col trascorso del tempo, acquisendo esperienza, anche loro possono migliorare. Si sentono tutti importanti, l’esempio che più mi dà felicità sono i giocatori che entrano. Alessio oggi ha fatto una grandissima partita».