Montero a Sky: «Uscito l'ORGOGLIO Juve nel finale. Il mio futuro? Ecco cosa farò a fine stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero a Sky: «Uscito l’ORGOGLIO Juve nel finale. Il mio futuro? Ecco cosa farò a fine stagione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juventus, ha parlato così dopo il match con il Bologna ai microfoni di Sky Sport

Paolo Montero ha parlato così a Sky Sport dopo Bologna Juve.

ESULTANZA AL 3-3 – «Euforia della situazione. Me ne rendevo conto che era un episodio. A Chiesa ho detto che se facevamo un gol entro una certa la preggiavamo. L’analisi è molto semplice secondo me. I nostri arrivavano da una gara importante, c’è stato un calo mentale dopo un obiettivo raggiunto e poi c’era un avversario che è tra le squadre più forti in Italia. Era il peggior avversario che potessimo trovare. C’è stata un’ora di difficoltà e si è visto, poi è uscito l’orgoglio dei nostri ragazzi. Con coraggio e orgoglio abbiamo pareggiato».

CHE JUVE HA TROVATO – «Un gruppo unito. Questi risultati non si fanno se non sei unito e compatto. Poi certe dinamiche non le posso ancora analizzare».

TRIDENTE OFFENSIVO – «Con lo staff ci siamo consultati per fare cambi dopo il loro terzo gol. E’ facile parlare dopo che hai la fortuna di pareggiarla, ma i ragazzi se lo sono andati a cercare e per fortuna l’abbiamo ottenuto».

FUTURO – «Montero torna a Vinovo a lavorare con i giovani. Sono felice di essere tornato a Torino e di lavorare con la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.