Hanno Detto
Montero a Sky: «Uscito l’ORGOGLIO Juve nel finale. Il mio futuro? Ecco cosa farò a fine stagione»
Paolo Montero, allenatore della Juventus, ha parlato così dopo il match con il Bologna ai microfoni di Sky Sport
Paolo Montero ha parlato così a Sky Sport dopo Bologna Juve.
ESULTANZA AL 3-3 – «Euforia della situazione. Me ne rendevo conto che era un episodio. A Chiesa ho detto che se facevamo un gol entro una certa la preggiavamo. L’analisi è molto semplice secondo me. I nostri arrivavano da una gara importante, c’è stato un calo mentale dopo un obiettivo raggiunto e poi c’era un avversario che è tra le squadre più forti in Italia. Era il peggior avversario che potessimo trovare. C’è stata un’ora di difficoltà e si è visto, poi è uscito l’orgoglio dei nostri ragazzi. Con coraggio e orgoglio abbiamo pareggiato».
CHE JUVE HA TROVATO – «Un gruppo unito. Questi risultati non si fanno se non sei unito e compatto. Poi certe dinamiche non le posso ancora analizzare».
TRIDENTE OFFENSIVO – «Con lo staff ci siamo consultati per fare cambi dopo il loro terzo gol. E’ facile parlare dopo che hai la fortuna di pareggiarla, ma i ragazzi se lo sono andati a cercare e per fortuna l’abbiamo ottenuto».
FUTURO – «Montero torna a Vinovo a lavorare con i giovani. Sono felice di essere tornato a Torino e di lavorare con la Juve».