Montero: «Non mi sento insicuro. Ecco perché l'espulsione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Non mi sento insicuro per niente, ho un buon rapporto con Chiellini. Ecco perché l’arbitro mi ha espulso»

Pubblicato

su

Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con il Latina nel match di Serie C 2024/25

(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – Paolo Montero in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Latina di Serie C.

ANALISI «Oggi non ho niente da commentare. Ho visto la reazione da parte dei giocatori. Dobbiamo continuare la crescita. Abbiamo un giorno libero domani. La qualità c’è, dobbiamo essere più concreti in rifinitura. Il lavoro paga, bisogna continuare. Vi chiedo scusa, oggi non so che dirvi».

ESPULSIONE – «Pensavo che succedesse casino, sono andato a dividere. Non sono arrivato neanche a toccare un giocatore nostro, con gli avversari non cerco neanche di parlare. Da regolamento mi ha espulso perché sono andato dall’altra parte».

FUTURO «Ho un buon rapporto con Claudio, non mi sento insicuro per niente. Sono tranquillo e ho la tranquillità di continuare a lavorare».

REAZIONE – «Ho visto una reazione di una squadra che sa soffrire, stanno entrando in quello che significa giocare in questo girone. Speriamo sia un punto positivo per la ripartenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.