Montero: «Il derby devi vincerlo in ogni caso. Oggi però non rimprovero nulla»
Connettiti con noi

Primavera

Montero: «Il derby devi vincerlo in ogni caso. Oggi però non rimprovero nulla»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato così dopo la sconfitta nel derby contro il Torino: le dichiarazioni

Paolo Montero, tecnico della Juve Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il ko nel derby.

LE PAROLE – «È stato un grande dispiacere uscire dal campo sconfitti per come hanno interpretato la gara i ragazzi. C’è poco da dire, il calcio vive di episodi e oggi i nostri avversari sono stati bravi a sfruttarli. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Partite come il derby, che si giochi male o bene, bisogna vincerle, ma oggi non posso proprio rimproverare nulla ai meie giocatori. Il dispiacere più grande è vedere la loro delusione, ma già la prossima settimana avremo un’altra grande partita da giocare (contro l’Inter, ndr), in casa, e la speranza è che gli episodi possano girare a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.