Juventus Women
Morace: «Juventus Women superiore in tutte le zone. Ora può puntare al triplete»
Carolina Morace, ex coach del Milan femminile, ha parlato della vittoria della Juventus Women in Supercoppa contro la Fiorentina
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Carolina Morace ha scritto la sua opinione legata alla vittoria della Juventus Women in Supercoppa contro la Fiorentina. Di seguito riportate le sue parole.
SUPERCOPPA – «Il primo trofeo stagionale va alla Juventus. Le bianconere hanno dimostrato una netta superiorità in tutte le zone del campo. La voglia di mettere in bacheca per la prima volta la Supercoppa italiana ha caricato la squadra torinese, che ha lottato su tutti i palloni con ordine e una maggiore capacità di tenere il campo».
QUALITA’ – «Rischia pochissimo la Juve che ieri ha dimostrato anche una migliore condizione fisica oltre a una superiorità tecnica, a cui si è aggiunta la qualità delle giocatrici fondamentali quali Cernoia, Galli, Girelli e Gama, che fanno la differenza anche in Nazionale».
OBIETTIVI – «Le bianconere ora possono puntare dritto al triplete. Complimenti a Rita Guarino che anche oggi ha preparato la partita con sapienza e capacità gestionale».