Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, svolta clamorosa: l’ex Juve può lasciare subito il Milan! Le ultimissime sul futuro dell’attaccante spagnolo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Morata, l’ex Juve può lasciare subito il Milan. Accordo vicino con il Galatasaray: tutti i dettagli e le ultime sul futuro dello spagnolo

Svolta clamorosa sul futuruo di Alvaro Morata, che in questo momento sembrerebbe lontano dal rimanere al Milan. Infatti, l’arrivo di Santiago Gimenez può liberare l’attaccante ex Juve, ritornato in Italia durante la sessione estiva di mercato.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il Galatasaray è in trattativa avanzata per acquistare lo spagnolo e sono in corso i colloqui per concludere presto l’accordo; con tutte le parti sono pronte a siglare l’accordo nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.