Morata: «L'Atletico Madrid è la cosa migliore che mi potesse succedere»
Connettiti con noi

News

Morata non pensa alla Juve: «L’Atletico è la cosa migliore che mi potesse succedere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista parlando della sua avventura con i Colchoneros

Lunga intervista concessa a MARCA da parte di Alvaro Morata. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

ATLETICO MADRID«Non è stato facile arrivare all’inizio. Penso che il club mi abbia reso tutto molto semplice. I miei compagni di squadra e anche i tifosi. Sono sicuro che l’Atletico sia la cosa migliore che mi potesse succedere. È diverso. L’anno scorso sono arrivato in un gruppo completo, con persone fantastiche, giocatori fantastici. Ora stiamo creando un nuovo gruppo, con nuovi giocatori. Stiamo creando una famiglia a poco a poco, che è ciò di cui l’Atletico parla. Penso che possiamo solo migliorare».

TROFEI«È ciò per cui ci stiamo allenando ogni giorno, è ciò per cui seguiamo le istruzioni dell’allenatore, che sa come ottenere il meglio da noi come squadra. A volte devi essere fortunato, avere il minor numero di infortuni possibile … Ma siamo preparati, i tifosi non hanno davvero dubitato dei cambiamenti, è normale avere nuovi giocatori. Ma abbiamo visto che possiamo competere contro squadre come la Juventus. È solo l’inizio. Possiamo solo migliorare».

FUTURO«Spero di rimanere qui per molto tempo. Mi piacerebbe molto. Devi dare il massimo. Le richieste sono molto alte e devi prepararti per quello che sta arrivando».

CHAMPIONS LEAGUE«Se solo avessi una sfera di cristallo e potessi vederla… I tifosi vogliono vincerla e anche noi. È l’apice come giocatore. E significa di più all’Atletico, dove sappiamo cosa significa per il club e i tifosi. Stiamo ancora migliorando e lavorando in questo modo, è una questione di tempo. Non conosco questa stagione, la prossima o le prossime cinque, ma arriverà il nostro momento di vincere la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.