Calciomercato Juve
Morata-Juve atto III? Tra i blitz torinesi e il sì di Allegri: c’è un ostacolo
Morata-Juve atto III? Tra i blitz torinesi e il sì di Allegri: c’è un ostacolo sulla strada del ritorno di Alvaro alla Continassa
Come scrive Tuttosport il nome di Alvaro Morata è tornato a risuonare dalle parti della Continassa. Lo spagnolo si sente spesso con gli ex compagni Fagioli, Pinsoglio, Cuadrado e viene ritenuto da Allegri funzionale alla sua idea di calcio. Alvaro all’Atlerico non è più un titolare inamovibile e non è mai del tutto uscito dai radar bianconeri: non sarebbe comunque un’operazione semplice, anche se l’attaccante spagnolo ha il contratto in scadenza con i Colchoneros nel 2024.
Anche trovando un accordo a cifre basse per un nuovo trasferimento in bianconero, bisognerebbe lavorare sull’ingaggio, considerando che il calciomercato Juve sta varando una politica di sensibile riduzione del monte stipendi. Detto questo, il legame tra il calciatore, la maglia bianconera e la città è noto e coinvolge anche la famiglia, tra investimenti immobiliari e blitz piuttosto frequenti. Se ne parlerà più avanti quando sarà nitido il futuro del club torinese.