Morata Juve, il ritorno è possibile dopo la cessione di Kean: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, il ritorno è possibile dopo la cessione di Kean: la situazione

Pubblicato

su

Morata Juve, il ritorno è possibile dopo la cessione di Kean: la situazione dell’attaccante che può andare via per 12 milioni

La volontà di Morata è quella di tornare in Italia e, in base a quanto riferito da Valentina Mariani a Sky Sport, il ritorno alla Juve sarebbe stato possibile dopo la cessione di Kean o Milik.

L’attaccante italiano è ad un passo dalla Fiorentina, ma al momento non è ancora partita la trattativa per riportare lo spagnolo a Torino. Morata può andare via dall’Atletico Madrid per 12 milioni e i suoi agenti sarebbero molto attivi per esaudire la sua volontà e trovargli un club italiano. Lo spagnolo potrebbe interessare anche alla Roma che cerca un attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.