Social
Morata diventa papà, l’annuncio social della sua Alice – FOTO
Fiocco in arrivo in casa dell’ex bianconero Alvaro Morata: a darne la notizia la sua Alice Campello direttamente su Instagram
E’ uno di quegli ex che però in realtà dal cuore bianconero non se n’è mai andato. Alvaro Morata ha dato (e ricevuto) tanto negli anni a Torino. Ed è proprio in quel periodo che ha conosciuto la sua anima gemella, la bella Alice Campello. La modella italiana lo ha seguito nella sua avventura a Madrid ed anche in quella a Londra. Dove Alvaro ha ritrovato il suo mentore Conte, colui che, senza allenarlo, l’ha voluto fortemente in bianconero. Qui lo spagnolo ha anche ritrovato la via della continuità e del gol. Ma quest’ultima in realtà non l’aveva mai persa.
Dopo il matrimonio super segreto con Alice, ora è in arriva un altro grande passo. Presto infatti Alvaro diventerà papà. L’annuncio viene dato direttamente via Instagram. «Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore». Firmato Alice per il suo Alvaro.